Parma: Cassano rimarrà con i ducali, parola di FantAntonio

Calcio Quotidiano SPORT

Non ha alcuna intenzione di andar via da Parma Antonio Cassano. Durante una conferenza stampa FantAntonio ha dichiarato che sta bene con i ducali e che con buona probabilità finirà la sua carriera con la maglia gialloblù. ìcassano. Parma, 25 lug. (Calcio Quotidiano)

Su altre fonti

Sulla Nazionale: “Fango su me e Buffon, quante falsità”. PRESENTE E FUTURO - Io la sorpresa di Ferrero? Chi è ... (Football-Magazine.it)

Gli avvocati Federico Tedeschini, Paolo Rodella e Pierluigi Giammaria comunicano che il Consiglio di Stato ha respinto il... (ParmaToday)

Dopo essersi visti negare il pass per l' Europa League da tutti i gradi di giudizio amministrativi, Tar e Consiglio di Stato compresi, il Parma non vuole arrendersi e nonostanze le zero chances di vincere, continua imperterrita a lottare contro i mulini a vento. (Calcio World)

Dopo quello che è successo lo scorso anno ho ancora più ... Ho detto di no agli Emirati”. (Expoitalyonline)

Il fantasista gialloblù: «Prandelli? Ha fatto un lavoro eccezionale, poi si sono divertiti a massacrarlo e a buttare sporcizia su tutti. Resto a Parma, non mi interessano i soldi. (Tuttosport)

Queste le sue parole nella conferenza odierna: "Ora ... Adesso parla lui. (ParmaDaily.it)