Cosa resta del mondiale femminile di volley (oltre al quarto posto)

Versus SPORT

Fernanda Garay mette la palla giù, è il punto del 15-7 per il Brasile che vince il tie-break e si porta il bronzo mondiale a casa. L'arbitro fischia punto e match a favore delle verdeoro dando così inizio ad un altro set, quello della delusione e dei sogni infranti. (Versus)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce senza medaglie l'avventura delle ragazze di Bonitta, sconfitte nella finalina al tie break dal Brasile. RISULTATI CLASSIFICHE TABELLINI. (Varese News)

Partono in affanno le ... L'Italia è stata superata dalla Cina 3-1 (21-25;20-25;25-20; 28-30), nella semifinale dei Campionati Mondiali di pallavolo, quindi disputerà la finale per il 3° posto oggi contro il Brasile. (Insideroma)

Jamie Dornan e la regista Sam Taylor-Johnson tornano sul set di Vancouver di Cinquanta sfumature di grigio. (Play4movie)

Il Brasile si impone al tie-break domando il tentativo di rimonta di un'Italia coraggiosissima e trascinata da una grande Valentina Diouf (31 punti): le azzurre si piazzano ai piedi del podio, accontentandosi del quarto posto. (Yahoo Eurosport IT)

ESTERI – Che la previsione sia esatta o no è difficile a dirsi, ma osservando da vicino un paese che tanto si sta dando da fare per emergere dal punto di vista economico, sembra che la Cina stia spingendo sempre più forte per raggiungere i traguardi americani. (Oggi Scienza)

.. (La Repubblica)