Piazza Affari in rosso: non bastano utilities e industriali

FIRSTonline ECONOMIA

La Borsa di Milano chiude in territorio negativo dopo aver invertito la tendenza a inizio pomeriggio: pesanti le perdite dei titoli bancari, in particolare Unicredit e le Popolari - Spread in risalita sopra i 170 punti base: pesa il braccio di ferro ... (FIRSTonline)

Su altri media

Piazza Affari ha chiuso in ribasso complice la continua pressione sulle utility in una prospettiva di rialzo dei tassi d'interesse e di ripresa dell'inflazione. (AlgheroNewsIt)

SocGen è pronta a "mangiarsi" Unicredit. |. (Lettera43)

Bene Fca in vista delle novità targate Alfa Romeo, in recupero le utility. di Elena Filippi. (Milano Finanza)

In positivo si segnalano le utility, sulle probabili ricoperture dopo i ribassi delle ultime sedute ... (Finanzaonline.com)

(ANSA) - MILANO, 15 NOV - Prosegue senza strappi la seduta della Borsa di Milano, che si muove un po' più debole degli altri mercati europei che, dopo l'avvio di Wall Street, si mantengono poco sopra la parità: in Piazza Affari l'indice Ftse Mib cede ... (Il Giornale di Vicenza)

In rosso anche le chiusure degli altri listini Ue: Parigi ha terminato a -0,78%, Francoforte a -0,66% e Londra a -0,63%. EUR/USD al momento ... (CittaCorriere)