Dai rinnovi di Barella, Lautaro e Inzaghi, al mercato: l'Inter guarda...

fcinter1908 SPORT

"Una delle caratteristiche della gestione di Marotta – dalla Sampdoria alla Juventus, fino all’Inter – è la chiarezza degli obiettivi. La scorsa estate il manager, in linea col suo allenatore, indicò la seconda stella come meta sportiva. Missione compiuta. Per l’anno prossimo, i fronti caldi saranno tre. Anzitutto, l’Inter vorrà ripetersi in campionato, sfruttando anche i probabili cambi di panchina delle concorrenti, che richiederanno un periodo di rodaggio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

È l'ora del trionfo in casa Inter e ai microfoni di SportMediaset il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa non disdegnando una frecciata alla Juventus che fino a febbraio sembrava l'antagonista principale dell'Inter: "Riguardo lo Scudetto noi non ci siamo mai nascosti, a differenza di altri che invece parlavano di qualificazione Champions. (Bianconera News)

È lo scudetto di Marotta e Ausilio: i cercatori d'oro sono già a caccia (L'Interista)

L’Inter è già al lavoro per il futuro. L’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, è pronto a fare un mega regalo a mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Inter Il direttore sportivo Piero Ausilio ha aggiornato sulle trattative contrattuali con Lautaro Martinez e Nicolò Barella e si è soffermato sui due nuovi acquisti. (it.football-italia.net)

Il progetto dell’Inter non si ferma affatto con la seconda stella, perché il ciclo continua e due obiettivi nel breve periodo sono stati già fissati. Lo spiega il Corriere dello Sport. (Inter-News)

L'obiettivo principale di Viale della Liberazione "è tenersi tutti i big perché c'è la convinzione che questo gruppo abbia la possibilità di aprire un ciclo vincente". La dirigenza, come ben noto, si è già portati avanti con il lavoro e, già ingaggiati Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, entrambi in arrivo a parametro zero, i colpi in entrata non sono finiti. (Fcinternews.it)