Camorra, arrestato a Nizza il superlatitante Antonio Lo Russo

Quotidiano.net INTERNO

Catturato il figlio del boss Salvatore, ora collaboratore di giustizia. Era latitante dal maggio 2010. Alfano: "Grande successo". FOTO Il boss al San Paolo a vedere il Napoli. Il superlatitante Antonio Lo Russo al San Paolo mentre assiste a bordo campo a una ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'appello di una volontaria: "Balto è ormai spento e apatico, invecchiato e dimagrito, merita di godersi gli ultimi anni... (ParmaToday)

La notizia è stata confermata all'agenzia di stampa ANSA dal procuratore della Repubblica di Napoli, Giovanni Colangelo. La cattura di Antonio Lo Russo, indicato più volte ... (Giornale del Popolo)

È ritenuto esponente di spicco dell'omonimo clan, Lo Russo. Antonio Lo Russo Nizza (Francia) 15 aprile 2014 I carabinieri di Napoli hanno arrestato a Nizza, in Francia il superlatitante ... (Rai News)

L'inchiesta denominata “Campus” coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Messina, che lo scorso 6 Luglio, portò all'arresto di quattro persone, tra cui un... (Infomessina)

Il latitante Lo Russo a passeggio a Nizza prima della sua cattura (La Repubblica)

NAPOLI - Catturato Antonio Lorusso: era nella lista dei cento latitanti più pericolosi. Il figlio del boss Salvatore (ora in carcere, capoclan dei cosiddetti 'Capitoni') si trovava a Nizza in compagnia di suo cugino Carlo Lorusso. (Corriere del Mezzogiorno)