Israele sospende negoziati dopo intesa Olp-Hamas. "Chi sceglie il terrorismo non vuole la pace"

La Repubblica ESTERI

L'irritazione di Tel Aviv contro il presidente dell'Anp Abu Mazen. "L'esecutivo non condurrà trattative con un governo palestinese che si appoggi su....." (La Repubblica)

Su altre testate

(ASCA) - Roma, 24 apr 2014 - Israele ha dichiarato che porra' fine ai colloqui di pace con i palestinesi, in seguito all'accordo raggiunto tra l'Autorita' palestinese e Hamas. (Agenzia di Stampa Asca)

16:44 (ANSA) - TEL AVIV - L'accordo raggiunto oggi a Gaza "rivela l'unità dei veri obiettivi dei terroristi di Hamas e dei leader di al-Fatah: la distruzione dello Stato ebraico". (Corriere della Sera)

Palestina. Entro un mese dovrebbe formarsi anche un governo palestinese di unità nazionale ed entro ... (L'Occidentale)

(AGI) - Roma, 23 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una prova di forza dell’esercito e un duro colpo agli incerti sforzi di pace del governo. Si tratta della prima operazione militare ai danni del Ttp dalla dichiarazione di cessate il fuoco di marzo. (La Perfetta Letizia)

Senior Fatah official Azzam Al-Ahmed, head of the Hamas government Ismail Haniyeh and Con Nidal al-Mughrabi e Noah Browning GAZA / RAMALLAH, Cisgiordania (Reuters) - Il gruppo islamista con sede a Gaza, Hamas e la Palestina Organizzazione per ... (L'Essenziale)