Charlie Hebdo: mercoledì in edicola con 2,5 milioni di copie

La Stampa ESTERI

Un cane che scappa con una copia di Charlie Hebdo in bocca, e ad inseguirlo caricature tra l'umano e il canino di Nicolas Sarkozy, Marine Le Pen, Papa Francesco e uno jihadista, rappresentato come un grosso lupo nero con un kalashnikov in bocca. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il giornale satirico francese preso di mira ed assalito dai terrotiristi, a inizio gennaio, ricomincerà a stampare copie, da domani, dopo la decisione di ... (Teleborsa)

È in distribuzione da oggi, presso bar, edicole, pub, pizzerie e gelaterie, il quarantottesimo … (Vasto 24)

È durata un mese e mezzo la pausa della redazione di Charlie Hebdo, i redattori, stanchi e provati dopo la tragedia del 7 gennaio, avevano annunciato uno stop: non erano pronti a lavorare come se nulla fosse accaduto, non sapevano quando e come lo ... (Wakeupnews)

E' questo il titolo con cui domani 25 febbraio tornerà nelle edicole francesi il settimanale satirico Charlie Hebdo. Dopo l'attentato di Parigi e la sosta di sei settimane, torna in edicola il foglio satirico francese. (La Voce della Russia)

Parigi – 'Si ricomincia!': così titola in copertina il nuovo numero di 'Charlie Hebdo' che dopo un mese e mezzo di assenza torna in edicola con una tiratura da 2,5 milioni di copie. (La Regione Ticino)

(AdnKronos) – “C'est reparti!”, “ci risiamo!”. Parigi, 23 feb. (ArezzoWeb.it)