Obama in Sud Africa: grato a Mandela

America24 ESTERI

Atterrato ieri in Sud Africa, a Pretoria, il presidente Barack Obama si prepara ad affrontare la seconda tappa del suo viaggio nel continente africano e a rendere omaggio ad uno dei suoi più grandi modelli, Nelson Mandela. Ancora sull'areo, prima ... (America24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La manifestazione si tiene a pochi passi dall'ospedale di Pretoria dove è ricoverato il ... (Ticino News)

Johannesburg (Sudafrica), 28 giu. (LaPresse/AP) - Nelson Mandela ha ricevuto in ospedale a Pretoria la visita di familiari e alcuni ministri sudafricani. (LaPresse)

«RISPETTO PER LA FAMIGLIA». Lo scorso 28 giugno, Barack Obama aveva manifestato qualche dubbio sulla possibilità di far visita in ospedale a Nelson Mandela. (Lettera43)

Il Datagate ancora al centro dei pensieri del presidente statunitense Barack Obama, in visita in Senegal. (Lettera43)

Il Presidente degli Stati Uniti è in visita ufficiale a Pretoria per esprimere il suo sostegno alla famiglia dell'ex presidente gravemente malato. di Redazione Il ... (Il Fatto Quotidiano)

"Qualunque sia la razza, la religione, il genere e l'orientamento sessuale, di fronte alla legge tutti devono avere gli stessi diritti", ha dichiarato Barack Obama a Dakar, prima tappa del suo periplo africano. (RSI.ch Informazione)