Le apparazioni a Medjugorje, dubbi sulle visioni e sui veggenti

Corriere Quotidiano ESTERI

Sono gli orientamenti più importanti emersi nella riunione della Congregazione per la Dottrina della Fede, presieduta dal cardinale Gerhard Ludwig Mueller. La Commissione di inchiesta presieduta dal cardinale Camillo Ruini ha consegnato la ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

Ogni anno sono milioni i pellegrini da ogni parte che si recano pieni di speranza per gli aspri sentieri della Bosnia Erzegovina a Medjugorje. (Nuova Società)

CITTÀ DEL VATICANO - Le apparizioni di Medjugorje non avrebbero nulla di soprannaturale. La Chiesa vieta ai veggenti di partecipare ai raduni. (Positanonews)

(AGI) - CdV, 27 giu. - La decisione di Papa Francesco su Medjugorje arrivera' solo dopo l'estate. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla fine deciderà il Papa, ... Alla Congregazione per la dottrina della fede non si sono svolte «plenarie» né la «feria quarta» dedicate alle apparizioni in Erzegovina. (La Stampa)

Questo si evince dalla riunione della Congregazione per la dottrina della Fede che si è espressa sulle apparizioni (Corriere della Sera)

L'iter non è affatto concluso e l'ultima parola spetta a papa Francesco, che si pronuncerà solo in autunno. «Medjugorje, i dubbi del ... (Vita)