Debutto del primo ETF su Bitcoin, BTC supera i 63.000 USD

Cryptonews Italy ECONOMIA

Debutto del primo ETF su Bitcoin, BTC supera i 63.000 USD. Fonte: uno screenshot del video, Youtube/ New York Stock Exchange. Il primo exchange-traded fund (ETF) basato su futures su bitcoin (BTC) oggi ha debuttato sulla borsa NYSE Arca.

Bitcoin supera i 63.000 USD. Allo stesso tempo, lo stesso BITO ETF è stato scambiato ad un prezzo di 40,92 USD per azione, in calo di circa il 2,8% rispetto all'apertura della giornata. (Cryptonews Italy)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Bloomberg, più di 18 millioni di shares (per un valore di circa… Questo, nella prima giornata di contrattazioni, è stato contraddistinto dal boom di volumi. (Roccarainola.net)

Criptovalute 2021: Binance Coin e Litecoin. Binance Coin, il token BNB, è la criptovaluta di base dell’exchange Binance. Nuove criptovalute a basso costo. In questi anni sono nate molte nuove criptovalute, soprattutto legate al mondo della DeFi, come Uniswap e Chainlink (Citizen Post)

Prezzo. . Bitcoin. L’ETF Proshers è stato scambiato sopra $ 63.000 poco dopo l’inizio delle negoziazioni, è sceso di nuovo a $ 62.500 e poi è salito a $ 64.500 nel tardo pomeriggio. Il. . Broker Strategia Bitcoin. (Il Tarlo)

Attualmente, Bexplus sta offrendo contratti permanenti di BTC, ETH, ADA, XRP e DOGE con leva di trading fino a 100 volte. Qual è il vantaggio del bonus di benvenuto di Bexplus? (Cryptonomist)

La notizia del primo Etf Usa sul Bitcoin è importante per tutto il mondo delle valute digitali. Il nuovo Etf si basa piuttosto su futures Bitcoin, vale a dire sui contratti sui prezzi futuri che sono scambiati sul Chicago futures exchange CME. (La Stampa)

Oggi, 19 ottobre, il Bitcoin ha raggiunto un massimo di giornata a 63.261 dollari secondo la piattaforma CoinDesk: sarebbe bastato un ulteriore incremento del +2,57% per raggiungere il record storico toccato lo scorso aprile. (Wall Street Italia)