P. Civile: ancora allerta neve in Abruzzo e Molise

askanews INTERNO

Roma, 18 gen. (askanews) - La vasta area di bassa pressione presente sul bacino del Mediterraneo, alimentata da aria fredda di origine artica, continua a determinare condizioni di maltempo sulla nostra Penisola, con diffuse precipitazioni che domani ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di domani, mercoledì 18, sono infatti previsti nuovi peggioramenti, con il ritorno di pioggia e neve sulla nostra regione. (PescaraPost)

Situazione critica in Abruzzo a causa delle nevicate incessanti nelle zone interne fino a quote basso-collinari e per via delle piogge intense che stanno interessando le zone pianeggianti e costiere, dove cominciano ad esondare i corsi d'acqua (leggi qui). (InMeteo)

Nettamente avvertita a Roma, Rieti, nelle Marche e in generale nel Centro Italia. La nuova scossa aveva magnitudo 5.4, ed è avvenuta a una profondità di 9,1 km e l'epicentro era ... (Meteo Web)

La tragedia del Rigopiano e la rabbia dei social: "Salvini sciacallo"

Meteo Domani 19 Gennaio 2017, si attenua l' intensa ondata di maltempo sull' Italia ... Previsioni Meteo domani 19 gennaio 2017. (Centro Meteo Italiano)

(askanews) - Persistono le precipitazioni nevose abbondanti in Abruzzo e attualmente risulta molto critica la situazione della viabilità in provincia di Teramo, dove si sono registrati anche danni ad alcune strutture pubbliche a seguito ... (askanews)

La visita nel Teramano del leader della Lega ha scatenato le polemiche sul web: in molti lo hanno invitato a non strumentalizzare l’emergenza e il terremoto.. (La Repubblica)