Ericsson: salta l'incontro al ministero, è sciopero

rassegna.it INTERNO

La multinazionale non intende presentarsi al tavolo convocato per il 22 giugno al ministero dello Sviluppo. Slc Cgil: "Atteggiamento inaccettabile nei confronti dei dipendenti e della città". Mercoledì il bis della protesta con un corteo in centro ... (rassegna.it)

Su altri media

(askanews) - Sciopero immediato alla Ericsson di Genova dopo la notizia, arrivata in mattinata, che l'azienda non intenderebbe presentarsi al tavolo convocato domani presso il Ministero dello Sviluppo Economico. (askanews)

La Rsu per domani ha ... La notizia dell'annullamento ha creato malcontento anche tra i lavoratori scesi in piazza per protestare. (Rosa Rossa)

Genova – Marco De Ferrari, portavoce del MoVimento 5 Stelle in Regione Liguria, ha commentato la rinuncia dell'azienda svedese ad intraprendere un confronto insieme al Ministero per lo Sviluppo Economico, in programma per domani a Roma, durante il ... (Liguria Oggi)

I lavoratori ... (Liguria Oggi)

Il segretario generale Romanelli scrive anche a Confindustria e Confcommercio: «Alcune aziende del territorio stanno distruggendo regole, è ora di intervenire» (Umbria24)

Per domani sono previste ... GENOVA. (Liguria Notizie)