Ljajic salvo. Multata la società

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Si è conclusa con un nulla di fatto l’inchiesta aperta dalla Uefa in merito alla presunto «comportamento provocatorio» di Ljajic nei confronti dei tifosi del Feyenoord. A Trigoria è stato comunicata ieri la decisione di non sanzionare il ragazzo, «reo» di aver esultato con troppa […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

ljajic feyenoord giallo La UEFA ha deciso di usare soltanto un “richiamo” per Adem Ljajic, reo, come si legge nel comunicato, di “aver provocato” il pubblico subito dopo la rete del vantaggio della Roma contro il Feyenoord. (Il Giallorosso)

Allegri non snobba la Coppa Italia: "In campo la formazione migliore. Squadre. (90min)

Dopo quello che era accaduto giovedì scorso al De Kuip era inevitabile che non venisse aperta un'inchiesta da parte dell'Uefa sul match di Europa League tra Feyenoord e Roma. (Sport.it)

Come si legge da AdnKronos, l'attaccante della Roma ha ricevuto un “warning” per l'esultanza, giudicata provocatoria, dopo il gol realizzato nella sfida di ... (Sport News.eu)

La Uefa aveva aperto un'inchiesta riguardo l'esultanza di ... (Calcio News 24)

«Non abbiamo paura di nessuno». A poche ore dalla trasferta di Verona con il Chievo parte la carica di Adem Ljajic, condivisa da qualche giorno anche negli atteggiamenti della squadra in allenamento. (LaRomaSiamoNoi.com)