C'è Firenze nell'unico Oscar italiano nella notte del grande cinema

Alessandro Bertolazzi, fiorentino di adozione, trionfa con Giorgio Gregorini per il trucco di Suicide squad. Piemontese, mosse i primi grandi passi sull'Arno. di Laura Antonini. di Laura Antonini. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. Nessun errore ... (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altre testate

“La la land” è la pellicola del regista Damien Chazelle che ha sbancato gli Oscar 2017 portandosi a casa ben 6 statuette delle 14 nomination ricevute, fra cui miglior canzone “City of stars” che si è confermata la canzone più…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Ora è nella mia mano sinistra, con la destra reggo il telefono, non so quando lo poserò, penso che stanotte ci dormirò con il mio Oscar», Alessandro Bertolazzi fresco di statuetta per il make up di Suicide Squad scherza così al telefono, nella sua ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Gli italiani Alessandro Bertolazzi e Giorgio Gregorini, insieme all'americano Christopher Nelson, si ... (MangaForever.net)

Splendido successo per il vercellese Alessandro Bertolazzi, che questa notte, insieme ai colleghi Giorgio Gregorini e Christopher Nelson, ha conquistato il Premio Oscar 2017 per il make up del film “Suicide Squad”, diretto da David Ayer con Will Smith ... (Quotidiano Piemontese)

Secondo Matteo Salvini, il premio Oscar Alessandro Bertolazzi sarebbe colpevole di aver dedicato ... (Notizie.it)

Italia subito premiata alla 89esima edizione degli Oscar con gli italiani Alessandro Bertolazzi e Giorgio Gregorini che, insieme a Christofer Nelson, hanno ricevuto la statuetta per il miglior «Make up and hairstyling» (trucco e parrucco) con il film ... (Corriere della Sera)