Rivarolo Canavese, esplosione in casa morti Gianfranco Bollero e Maddalena Cimarosa

La Prima Pagina INTERNO

Sono le vittime dell’esplosione di una palazzina di tre piani avvenuta in provincia di Torino. La prima vittima è Gianfranco Bollero, 66 anni, che viveva da solo. E’ stato anche travolto dal tetto collassato per lo scoppio della bombola di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo è morto sotto le macerie, la donna poco dopo i ... vf Esplosione in una palazzina di tre piani di via Carducci a Rivarolo Canavese (Torino). (Mediterranews)

Una bombola di Gpl e' scoppiata nell'abitazione di una palazzina di tre piani in via Carducci, a Rivarolo, provocando un crollo in cui e' rimasto ucciso Gianfranco Bollero, 66 anni. (Padova News)

Tragedia a Rivarolo, provincia di Torino, dove ieri pomeriggio, poco dopo le 17, è esploso un appartamento. (Italiaglobale.it)

(TMNews) - Una persona è morta carbonizzata e si registrano vari feriti ed intossicati per un'esplosione avvenuta nel pomeriggio di oggi in un appartamento al secondo piano di uno stabile in Via Carducci a Rivarolo Canavese, in provincia di ... (TMNews)

Si tratta di Gianfranco Bollero, 66 anni, anziano proprietario dell'abitazione e di una vicina di casa, Maddalena Cimarosa, ... (Quotidiano.net)

In gravi ... La vittima è un anziano trovato dai soccorritori con gravi ustioni in tutto il corpo. (Rai News)