Daisy Ridley di Star Wars conferma: "Sono in trattative per il reboot di Tomb Raider"

Ventitre anni, britannica, due occhi verdi che incantano al primo sguardo: è questo l'identikit della nuova Lara Croft. L'erede di Angelina Jolie si chiama Daisy Ridley e, a favore di quei pochi che ancora non la conoscessero e avessero bisogno di una ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Daisy Ridley, l'attrice che ricoperto il ruolo di Rey in Star Wars: Il Risveglio della Forza, ha confermato di aver avuto una sorta di trattativa per ricoprire il ruolo di Lara Croft nel reboot cinematografico di Tomb Raider, dopo le indiscrezioni dei ... (Games.it)

A quanto pare l'attrice avrebbe confermato la notizia in un'intervista con l ... (Mondo TiVu)

Quello che sembrava solo l'ennesimo dei rumor oggi trova conferma nelle parole della diretta interessata: stiamo parlando di Daisy Ridley, l'eroina di Star Wars VII che in molti già davano come la prossima Lara Croft nel reboot previsto e che proprio ... (Vertigo24)

E alla fine è arrivata la conferma dalla diretta interessata, Daisy Ridley, l'attrice che interpreta Rey in Star Wars, ruolo che le ha dato grande notorietà (e grazie al quale il numero di fan si è moltiplicato). (Stadio24.com)

A confermare la voce è stata proprio ieri la stessa Ridley che, nel corso di un'intervista a The Hollywood Reporter, ha dichiarato di aver cominciato a "parlare" della possibilità di interpretare Lara Croft nel prossimo film della serie, con tutta ... (Stadio24.com)

Ancora non esiste nessuna conferma ufficiale, ma Daisy Ridley, la protagonista femminile di Star Wars - Il Risveglio Della Forza, ha di recente rilasciato un'intervista durante la quale ha confermato di essere stata contattata dai produttori del ... (Solo News)