Ebola: Unicef, lanciato appello per 200 milioni di dollari

Sardegna Oggi SALUTE

Roma, 16 set. (Adnkronos) - L'Unicef ha lanciato oggi un nuovo appello per 200 milioni di dollari per rispondere all'epidemia di Ebola che ha ucciso oltre 2.400 persone e distrutto molte comunità in Africa Occidentale. Questo è parte di un più ampio appello ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri media

A lanciare l'allarme è la Banca Mondiale che precisa come ... (RSI.ch Informazione)

E' l'allarme lanciato dalla Banca mondiale, in un'analisi nella quale ha valutato una stima dei ... (AGI/REUTERS) - Washington, 17 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Sarà che il clima da evento pro secessione del Veneto per Matteo Salvini è quello della campagna elettorale, ma lo spazio per la propaganda contro gli immigrati il leader del Carroccio lo trova sempre, anche in Parlamento Europeo ed anche quando si trattano temi importanti come il contrasto alla diffusione... (Prima Pagina News )

24 Ore - Dall'esecutivo di Bruxelles si sottolinea che dallo scoppio dell'epidemia l'Ue ha aumentato progressivamente la propria assistenza e ha stanziato 150 milioni di euro "per curare i pazienti infetti, arginare il contagio, rafforzare i sistemi di assistenza ... (SassariNotizie.com)

(TMNews) - Gli Stati membri dell'Unione europea hanno promesso 78 milioni di euro supplementari per sostenere la lotta contro l'Ebola. Strasburgo (Francia), 17 set. (TMNews)

Allarme della World Bank. (© Ansa) I corpi delle vittime di ebola in Liberia vengono portati via. (Lettera43)