Borsa: Piazza Affari debole a meta' seduta in un'Europa contrastata

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 apr - Mattinata nel segno dell'incertezza per le Borse europee. Gli scambi sono stati caratterizzati da un'elevata volatilita' ea meta' seduta i listini principali appaiono contrastati. Resta debole Piazza Affari, ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue il rimbalzo dei bancari in scia al restringimento dello spread Btp-Bund sceso in area 370 bp dagli oltre 400 di inizio mattinata. (La Stampa)

A trainare il recupero e' il comparto ... A Piazza Affari gli indici rafforzano il recupero con il Ftse Mib che segna un progresso del 2,42% mentre il Ftse all share sale del 2,17%. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo spread Italia/Germania, ritornato sopra i 400 punti base per la prima volta da metà febbraio, ... (Milano Finanza)

Si torna così a 400 punti, un valore che non si registrava dallo scorso primo febbraio. Milano maglia nera in Europa: (VIDEO) giù i bancari. (Adnkronos/IGN)

Spread BTP/Bund a 384 punti base. Il differenziale di rendimento tra il decennale italiano e il corrispettivo titolo tedesco aveva avviato la seduta a quota 359 punti base. (La Stampa)

Giornata nera a Milano: gli indici di Piazza Affari hanno fatto segnare le peggiori performance tra quelle delle ... (La Stampa)