Caro bollette, Antitrust contro Enel e Sorgenia su aumenti legati alla gestione degli impianti di Brindisi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Trecentoventi milioni di euro. Tanto sarebbero costate ai consumatori in bolletta le strategie di Enel e Sorgenia contro le quali punta il dito l'Antitrust. Il garante ha infatti ha disposto l'avvio di due procedimenti istruttori nei confronti dei due ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente Biancofiore: “Cronoprogramma e tempi certi per dare il via ai cantieri del Patto per la Puglia” L'articolo... Occupazione in calo (- 5% il primo semestre 2016 rispetto al 2015) dopo la crescita del 2015. (AmbienteAmbienti)

(Teleborsa) - ENEL ha "agito legittimamente, in piena conformità alla normativa di riferimento in materia di concorrenza e alle prescrizioni regolatorie vigenti". (Teleborsa)

E' quanto afferma il gruppo in una nota in riferimento alla ... (AdnKronos) - "Enel ritiene di aver agito legittimamente, in piena conformità alla normativa di riferimento in materia di concorrenza e alle prescrizioni regolatorie vigenti". (Sardegna Oggi)

06 Ottobre 2016. Aperta istruttoria contro i due big dell'energia per abuso di posizione dominante: «Prezzi di dispacciamento a Terna gonfiati nell'area di Brindisi. (Lettera43)

(Teleborsa) - ENEL ha "agito legittimamente, in piena conformità alla normativa di riferimento in materia di concorrenza e alle prescrizioni regolatorie vigenti". (Il Messaggero)

Per il Garante i due operatori avrebbero violato la normativa sulla concorrenza vendendo a prezzi troppo gravosi a Terna servizi di dispacciamento. (Rai News)