Mihajlovic: «Terzo posto? Anche oltre, siamo il Milan»

Tuttosport SPORT

MILANO - «L'obiettivo minimo? Il terzo posto. Ma sia chiaro, non ci firmerei». Sinisa Mihajlovic non si pone limiti per la stagione. «Alcune squadre hanno diritto di sognare di vincere - aggiunge -, noi come Milan abbiamo il dovere di farlo. Contro tutti». (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Così parlò Adriano Galliani a Firenze, dopo l'incontro tra Mario Balotelli e Sinisa Mihajlovic, e prima che arrivasse ... MILANO - «Siamo convinti che per questo ragazzo è veramente l'ultimissimo treno che passa e lui l'ha capito. (Tuttosport)

Il difensore è stato preso in prestito con diritto di riscatto dal Catania ed ha già una certa esperienza in... Norbert Gyomber è stato presentato ufficialmente questo pomeriggio alle 16 nella sala conferenza di Trigoria. (Roma Calcio)

Due minuti dopo aver messo l'autografo sul contratto, Mario Balotelli ha già infranto uno dei dieci comandamenti del Milan (vietato fumare, vietato farsi le creste, niente droga, mi raccomando la puntualità e via ... (Corriere della Sera)

Eppure, visto che la Storia insegna e spesso dimenticare sembra un vizio del tutto italiano, ecco che spunta un codice. No, non quello etico di […]... (aciclico magazine)

Tre giorni dopo il contratto con il club è arrivata l'ufficialità, con due note, una del Milan, l'altra del Liverpool che cede in prestito il giocatore "fino al 30 Giugno 2016". Balotelli ... (Quotidiano.net)

Il segretario federale della Lega Nord ha parlato da tifoso rossonero (Calcio World)