La vergogna di Virginia Raggi si chiama Baobab

next INTERNO

Ancora una volta la sindaca e l'assessora Baldassarre dicono ai migranti che dormono per strada "vi faremo sapere" e non elabora una proposta seria dopo cinque mesi. Poi la Raggi spiega: se consentisse l'allestimento delle tende "poi domani ne arrivano ... (next)

Ne parlano anche altre fonti

"Siamo in prima linea per migliorare il ciclo dei rifiuti a Roma. Una città più pulita è frutto anche del senso civico dei suoi abitanti e di chi la vive." Così ... (Adnkronos)

Giarrusso ... Dopo aver visto le condizioni dei migranti della Capitale, da mesi accolti in strada dai volontari dell'ex Baobab, nel silenzio assordante del Comune, ha deciso che la misura era colma. (l'Unità.tv)

Lo spiega il primo cittadino in una nota ribadendo la necessità di stimolare una “rivoluzione culturale”. Una città più pulita La ricetta dei grillini è chiara.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Matteo Renzi va all'attacco di Virginia Raggi. La replica del ... (PrimaPaginaReggio24)

Ieri la sindaca della capitale, nell'addossare alle gestioni precedenti i risultati della classifica sulla qualità della vita che vede ... (road2sportNews)

Dopo aver mancato la conferenza stampa internazionale ... (PPN - Prima Pagina News)