Il Milan non sa più vincere, altro periodo di digiuno per i rossoneri: da 6 partite mancano i 3 punti

Milan News 24 SPORT

Il Milan non sa più vincere, altro digiuno per i rossoneri: da 6 partite mancano i 3 punti. Il dato dopo il match di Serie Si allunga la striscia negativa del Milan che non riesce a trovare la vittoria da ben 6 partite. Contro il Genoa stava per arrivare quello che poteva essere il risultato perfetto anche per la qualificazione aritmetica alla prossima Supercoppa italiana. L’autogol di Thiaw, che ha portato al 3-3 finale, è stato decisivo per allungare questo digiuno in cui sono arrivati 3 pareggi e altrettante sconfitte, comprese le sconfitte in Europa League (Milan News 24)

Su altri giornali

Milan, Maignan al lavoro: obiettivo Cagliari? (Tuttosport)

In caso di cessione di Maignan il Milan vuole farsi trovare pronto: già individuato il possibile sostituto, è un titolare in Serie (MilanLive.it)

Il CorSera titola: "Milan, stelle alla sbarra. Anche i big hanno deluso" (Milan News)

Milan, stelle alla sbarra. E’ alquanto eloquente il titolo del Corriere della Sera in edicola oggi: sotto accusa è finito da tempo Stefano Pioli, che al termine della stagione farà le valigie, verosimilmente, per trasferirsi al Napoli. (MilanLive.it)

Magari non succederà, o forse sì. (La Gazzetta dello Sport)

In un totale di 129 partite, Giroud ha segnato 48 gol e 20 assist e le statistiche potrebbero tranquillamente aumentare nelle prossime settimane. Partiamo subito con uno dei più grandi nomi che segnato le ultime stagioni del Milan (Pianeta Milan)