Un altro morto sul lavoro. Cgil Varese: ora basta

Varese Report INTERNO

Castiglione Olona - Un operaio albanese di 42 anni Kujtim Ramaj è morto, l’altro italiano trentenne Marco Garbin è gravissimo. E' il bilancio dell'incidente avvenuto ieri. Cgil di Varese: "Forse sarebbe bastata più prevenzione. Le morti sul lavoro non avvengono per fatalità" (Varese Report)

Su altre fonti

L'incidente, avvenuto nella notte, si è verificato nello stato meridionale indiano dell'Andhra Pradesh. Il treno proveniente dalla città storica di Hampi (in Karnataka) e diretto a Bangalore non ... (Sentio)

Almeno 25 persone sono rimaste uccise in India a causa di uno scontro fra treni, avvenuto nelle prime ore di martedì. (IN DIES)

L'uomo è caduto da un'impalcatura, facendo un volo di diversi metri: nulla da fare per i soccorritori del 118 (Milano Today)

Sarà presentato lunedì il concorso cittadino “I nonni raccontano: accadimenti, ricordi, immagini del vissuto storico del territorio pontino”. (Latina24ore.it)

Prima si è parlato di 14 vittime. Il numero delle vittime dello scontro di un treno espresso con un treno merci avvenuto in India è aumentato a 24. (La Voce della Russia)

E' avvenuto durante la notte nello stato indiano meridionale di Andhra Pradesh, ... (OggiNotizie)