Positano dice addio alla Tasi Niente tassa sulla casa e sui negozi

La Stampa INTERNO

Via la Tasi, a Positano non si pagherà. Soppressa per le prime e le seconde case, ma anche per gli immobili di uso diverso. Cioè gli esercizi commerciali, come negozi e alberghi. Il sindaco Michele De Lucia la definisce una «provocazione». Un modo ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Questa mattina si è svolto il vertice con i tecnici, l’amministrazione comunale e la dirigente scolastica Maria Rosaria Graziano, durante la... Lunedì prossimo riaprirà, a distanza di quasi nove mesi, la scuola elementare e materna “Ragazzi del Mondo” di via Italo Balbo a Scauri. (Minturnet)

"Con i nostri uffici troveremo soluzioni adeguate per trovare la copertura per il bilancio di previsione" ha assicurato il sindaco Michele De Lucia all'Adnkronos. Napoli ... (Padova News)

e vivere felici 2, con Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis (Play4movie)

Negozi, case, esercizi ed attività imprenditoriali potranno tirare un sospiro di sollievo visto e considerato che non verranno soffocati da ... (PixyPost)

PESCARA – E’ polemica a Pescara dopo l’approvazione, da parte del Consiglio comunale, della manovra ‘lacrime e sangue’ che prevede nuove aliquote … (Pescara Oggi)

Il comune della costiera amalfitana ha scelto di andare controcorrente sopprimendo la tassa su prime e seconde case, negozi e ... (Rai News)