Fiorentina, Italiano: "Noi Barcellona d'Italia? Ringrazio l'allenatore del Plzen"

TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Fiorentina, Italiano: "Noi Barcellona d'Italia? Ringrazio l'allenatore del Plzen" 14.25 - Tra poco Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, introdurrà in conferenza stampa dal Franchi la sfida di ritorno per i quarti di finale di Conference League contro il Viktoria Plzen (i primi 90 minuti sono terminati 0-0). 14.32 - Inizia la conferenza stampa. Cosa vorrebbe vedere e cosa no rispetto all'andata? "Bisognerà fare molto meglio e diversamente dall'andata per fare gol. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

In sette giorni ci giochiamo il possibile accesso a una semifinale europea, qualcosa di straordinario, e la possibilità di giocare una finale di Coppa Italia, un qualcosa che per ora accantoniamo. (sport.tiscali.it)

Il tecnico del Viktoria Plzen Miroslav Koubek ha parlato vigilia della sfida contro la Fiorentina, valida come ritorno dei quarti di finale di Conference League: “Non vedo l’ora di giocare. La Fiorentina si sa che dal punto di vista tecnico ha tanta qualità: noi non ci passiamo paragonare a loro. (SPORTFACE.IT)

Pronostici Fiorentina – Viktoria Plzen e informazioni utili per scommettere: viola favoriti per il passaggio del turno In questo articolo si possono trovare i pronostici Fiorentina – Viktoria Plzen, quote dei bookmakers e analisi match di giovedì 18 aprile ore 18.45. (Goal Italia)

Il tecnico dei viola: "Una delle settimane più importanti di questo triennio, ci giochiamo una semifinale europea e la Coppa Italia" (DAZN)

La Fiorentina recupera M'Bala Nzola: l'attaccante angolano aveva saltato per infortunio l'ultima partita di campionato con il Genoa, ma è stato recuperato e sarà a disposizione per il ritorno dei quarti di Conference League con il Viktoria Plzen (Fantacalcio ®)

Su come sta la squadra: "Ci ha aiutato tantissimo la vittoria contro lo Slavia Praga. Non abbiamo subito nessun infortunio nelle ultime gare ed è basilare per noi che abbiamo due giocatori nuovi che all'andata non c'erano per squalifica". (Firenze Viola)