Borsa italiana reagisce alla flessione di ieri: Ftse Mib +1,75%. Denaro sui bancari

La Stampa ECONOMIA

Il Ftse Mib segna +1,75%, il Ftse Italia All-Share +1,60%, il Ftse Italia Mid Cap +0,66%, il Ftse Italia Star +0,74%. Mercati azionari europei in deciso rialzo. DAX +1,8%, CAC 40 +1,8%, FTSE 100 +1,1%, IBEX 35 +0,9%. Future sugli indici azionari ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La Borsa ha un ripensamento sui titoli bancari, oggi tempestati dai realizzi che mandano giù l'indice Ftse Mib (-1,57% a 17.444 punti) e l'All Share(-1,39%). (La Stampa)

Ha dato una mano anche il dato dell’export di Pechino a marzo, cresciuto inaspettatamente facendo presagire un assestamento dell’economia cinese. La Borsa di Milano si scrolla di dosso i dubbi e corre grazie alla banche e ai titoli legati al petrolio. (La Stampa)

Piazza Affari ha chiuso in deciso rialzo trascinata dall´ondata di acquisti sui titoli del comparto bancario dopo le rassicurazioni del ministro Padoan sul fondo Atlante per la stabilizzazione del sistema del credito. (Finanzaonline.com)

+11% Mps e Bper, +10% Unicredit. (Borsa Italiana)

Piazza Affari rimbalza con le banche, che provano a recuperare le forti perdite di ieri, innescate dalle perplessità del mercato sull'efficacia del fondo Atlante, creato come salvagente per i prossimi aumenti di capitale degli istituti italiani e per l ... (Mondo TiVu)

La ... La documentazione per ottenere il via libera ad operare da parte del fondo Atlante è stata inoltrata in queste ore alla Banca d'Italia. (La Stampa)