Rapporto Censis, l'Italia torna indietro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ZON.it ECONOMIA

Rapporto Censis, l'Italia torna indietro. Il nostro Paese starebbe sopravvivendo sfruttando le ricchezze del passato senza pensare al futuro. I giovani sono i più colpiti. Rapporto Censis, l'Italia torna indietro. L'analisi del 50esimo rapporto annuale ... (ZON.it)

Su altri giornali

(Teleborsa) - Alla fine di ottobre 2016, la cifra di quasi 160 mila arrivi di migranti da inizio anno già supera quella del 2015 e si avvicina al record dei 170 mila sbarcati due anni fa. (Il Messaggero)

Vince il No e il Cnel continua a vivere. (La Repubblica)

Politica e società restano separate in casa con "reciproci processi di rancorosa delegittimazione". (www.aboutpharma.com)

Referendum, ironia social: "Trenini e spumante", al Cnel "si festeggia"

Secondo il 50.mo rapporto del Censis, per la prima volta i figli saranno più poveri dei genitori. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Impreparati agli imprevisti, non si fidano delle banche. La ricerca di Aviva: nel 2013 gli italiani dedicavano 306 euro al risparmio, ora 265. (La Repubblica)

Sono moderni salvadanai quelli dove gli italiani conservano soldi che non investono: si è arrivati a oltre 114 miliardi di euro nel 2015, ci dice il Censis, facendoci capire che questa cifra equivale a più del Pil di un Paese come l'Ungheria, una ... (Corriere della Sera)