CdM: via libera al decreto PA, Renzi “15mila nuovi posti”

Corrispondenti.net INTERNO

Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera al disegno di legge delega per la riforma della Pubblica Amministrazione. E' quanto ha annunciato il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, nel corso di una conferenza stampa a palazzo Chigi al termine del CdM. (Corrispondenti.net)

La notizia riportata su altri giornali

Un pacchetto di interventi che mira nelle ... Scuola, processo telematico, identità digitale e semplificazione fiscale. (Periodico Daily)

Si è riunito il Consiglio Dei Ministri, ed è stato votato per semplificare la dichiarazione dei redditi, si sono sbloccati i fondi per le scuole, ed altro ancora. Finalmente si è votato per la riforma della Pubblica Amministrazione. (PassioneTecno)

Finge di farsi tirare la giacca dai suoi, chi da una parte e chi dall’altra, in modo da apparire combattuto e con questa scusa rinviare ogni appuntamento. ... (La Stampa)

Nell'ultimo consiglio dei ministri è stato varato anche il disegno di legge per la riforma della Pubblica Amministrazione. The post Le principali misure della Riforma della Pubblica Amministrazione di Renzi appeared first on Aciclico... (aciclico magazine)

Ecco come sarà organizzata. L'organismo dello stato si arricchisce dell'ANAC, l'Agenzia Nazionale Anti - Corruzione, diretta dall'ex magistrato che si è opposto alla camorra Raffaele Cantone. (aciclico magazine)

Da febbraio 15mila accessi mensili al portale e oltre 10mila modelli scaricati (Aosta Oggi)