M5S, polemiche e risse dopo l'addio di Currò

Termometro Politico INTERNO

Continua il dibattito acceso dentro e fuori del M5S, all'indomani dell'addio al gruppo da parte del deputato Tommaso Currò. E a dire la sua sulla dipartita del collega è Walter Rizzetto, altro esponente grillino molto critico verso il Movimento ed oggetto di ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altri media

Incarichi espressione di forze politiche che siedono in consiglio, il decreto di Cardarelli (Umbria24)

- Prove tecniche di alleanza in vista del Quirinale da rinnovare: Il premier Matteo Renzi lancia, nello stile che piu' gli e' consono, un appello ai grillini affinche' collaborino, e il M5S perde un nuovo pezzo, nella persona di Tommaso Curro'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non si arresta la corsa del Movimento 5 Stelle verso il referendum per uscire definitivamente dalla moneta unica europea. (DiariodelWeb.it)

A quel punto Walter Rizzetto, voce dissidente nel M5S tra le più ... (La Stampa)

Si tratta del deputato siciliano Tommaso Currò. Proprio oggi, in vista dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, il premier Matteo Renzi aveva lanciato un sasso nello stagno a Cinque Stelle, proponendo una candidatura comune in nome del dialogo e... (Notizie - Guidone.it)

L’ex comico ha anche parlato delle divisioni all’interno del movimento. “Tutti i partiti hanno delle correnti. “Prodi? Basta, non se ne può più. (La Prima Pagina)