Raggi: «Accordo per un grande stadio»

ForzaRoma.info INTERNO

Vedove di Berdini all'attacco. Nulla di imprevisto, il giorno dopo l'intesa di massima sullo stadio della Roma a Tor di Valle, che ha provocato l'uscita dalla Giunta dell'assessore all'Urbanistica. Come riportato nell'edizione odierna de “La Gazzetta ... (ForzaRoma.info)

Su altri media

Dopo giorni di polemiche e di botta e risposta a distanza con la sindaca di Roma, Virginia Raggi, l'assessore all'Urbanistica, Berdini, annuncia le sue dimissioni irrevocabile. ROMA – “Ora le mie dimissioni sono irrevocabili”. (il Paese Nuovo)

16 febbraio 2017. Giulia Mammoliti. (Newsgo)

Berdini lascia la giunta Raggi: mentre le periferie sprofondano si pensa allo stadio, dice l'ex assessore all'Urbanistica. Deleghe alla sindaca, che afferma: noi andiamo avanti. (Valledaostaglocal.it)

Dà la colpa alla vicenda stadio, ma pesano le pressioni dei vertici 5 stelle dopo l'intervista sulla sindaca 'impreparata' e sui risvolti rosa. Paolo Berdini si è dimesso in modo ... (ilgiornaleditalia)

Il nuovo stadio della Roma a Tor di Valle merita un minimo di ricostruzione cronistica basata soltanto sui fatti. (L'Huffington Post)

E c'è un perché: la posta in gioco è alta e si chiama Stadio di Tor di Valle. Nel comunicato ufficiale Berdini scrive: "Era mia intenzione servire la città mettendo a disposizione ... (CittaCorriere)