Gli ultimi articoli della notizia

Adinolfi, Genova in piazza Tremila contro terrorismo

Sabina Rossa, figlia del sindacalista ucciso dalle Br, racchiude il senso della marcia: «Togliamo gli spazi a chi agisce con la logica del terrore». (L'Unità - 17 maggio 2012)

Terrorismo, Cancellieri: "in Italia oltre 14mila obiettivi a rischio"

L’allarme terrorismo in Italia è ormai un dato di fatto. Oggi lo confermano anche i dati diffusi dal ministro dell’Interno, Anna Maria Cancellieri a seguito della riunione tenutasi al Viminale, alla quali sono stati chiamati a partecipare il sottosegretario Carlo De Stefano, i vertici delle Forze di polizia,... (Corriere Informazione - 17 maggio 2012)

Sicurezza: domani ministro Cancellieri a Monaco per riunione G6

(ASCA) - Roma, 16 mag - Il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, sara' domani e venerdi' a Monaco di Baviera per partecipare alla riunione dei ministri dell'Interno dei Paesi del G6. Lo rende noto il Viminale che precisa che i lavori saranno ... (Agenzia di Stampa Asca - 17 maggio 2012)

TERRORISMO, VIMINALE: 14.000 OBIETTIVI A RISCHIO VIGILATI

Sono 14 mila gli obiettivi considerati a rischio dal Viminale e messi sotto controllo dalle forze dell'ordine. Il Comitato per l'ordine e la sicurezza che si è riunito questa mattina, dopo l'attentato a Roberto Adinolfi, ha varato un nuovo piano ... (La7 - 17 maggio 2012)

Terrorismo: Viminale, rafforzare l'intelligence

Il ministero dell'Interno: il numero di soldati rimarrà invariato, ma la vigilanza sarà rafforzata. Camusso ribadisce: ferma condanna della Cgil al terrorismo in ogni sua forma. E Genova si mobilita: attese 10mila persone in piazza Una maggiore azione ... (rassegna.it - 17 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....