Rugby, tutta Glasgow si traveste da Scozia

Corriere dello Sport.it SPORT

Il c.t. Cotter punta sul blocco della franchigia leader della Celtic League: dieci titolari! Novità all'apertura. Vern Cotter è una mente raffinata. Letta la formazione mosaico allestita dal collega Jacques Brunel (cinque Zebre, cinque trevigiani e altrettanti Exiles), ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

La giovane Italia, nonostante le assenze e gli esordienti, sbanca 22-19 il tempio di Murrayfield, strappando di voglia e di carattere la vittoria sulla Scozia, e fa esultare via twitter anche il premier Renzi: «Strepitosi gli azzurri, evitato il cucchiaio di legno». (Brescia Oggi)

Nella ripresa pressione micidiale, fino al sorpasso IL VIDEO. Una vittoria pienamente meritata, ma soprattutto la risposta perfetta a chi metteva in dubbio la presenza italiana al prossimo Sei nazioni. (Il Piccolo)

.. (La Repubblica)

Capitan Parisse commenta con orgoglio il successo dell'Italrugby a Edimburgo: "Ci abbiamo messo tante palle e bisogna dire le cose come stanno. (Tiscali)

(LaPresse) - Impresa dell'Italrugby nella terza giornata del Sei Nazioni. Edimburgo (Scozia), 28 feb. (LaPresse)

Sciolti gli ultimi dubbi prima della rifinitura della mattina del 27 febbraio alla Cittadella del Rugby di Parma, lo staff... (ParmaToday)