Maxi truffa con false riviste di forze dell'ordine: 27 indagati

DiariodelWeb.it INTERNO

Truffa ai danni di anziani, enti pubblici, società e istituzioni religiose e che potrebbe aver fruttato oltre 1mil di euro. Tramite i call center i truffatori si presentavano come appartenenti alle forze dell'ordine. Redazione (AQT) giovedì 24 luglio 2014 - 15:11 ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

“In merito alle recenti indagini nel territorio bassanese, che hanno permesso di individuare e denunciare attività abusive nel settore dei servizi alla persona, i settori Acconciatura ed Estetica di... (Vicenzareport)

A partire da lunedì 28 luglio per tutta la settimana le pattuglie della Polizia municipale effettueranno controlli sulla velocità dei veicoli in transito in via Valpantena, via Unità D’Italia, via Gardesane, via Lugagnano, via Mantovana, via Sommacampagna. (Verona Oggi)

Milano, le telefonate per la truffa delle riviste di polizia (La Repubblica)

(AGI) - Milano, 24 lug.- Si spacciavano per funzionari di polizia o dei Tribunali di Milano e Roma e attraverso alcuni call center costringevano ignari cittadini a sottoscrivere abbonamenti a fantomatiche riviste di settore, a volte anche minacciando ritorsioni: e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Televisione - "Il Bancomat non funziona” è il titolo del secondo spot riguardante la campagna di informazione della Polizia di Stato contro le Truffe agli Anziani (Varese Report)

Riceviamo e pubblichiamo una nota di alcuni residenti del lungomare in merito all’ordinanza emessa dal sindaco Paolo Graziano in merito alla regolamentazione degli orari per i locali con intrattenimento musicale. (Minturnet)