Citroën Cactus, dall'auto al mobile

L'Airbamp, che protegge le fiancate della C4, diventa una sedia. Imbottita e morbida. L'idea è dell'architetto-designer Mario Bellini. Ed è esposta a Milano Design Week. di Maurizio Bertera. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sulla C4 Cactus, gli Airbump proteggono le portiere: sono inserti di plastica che contengono aria compressa, morbidi e resistenti allo stesso tempo. (La Stampa)

E sono state proprio le quattro ruote a ... Ad avvicinarli, creando sorprendenti sinergie, ha pensato la settimana milanese del design. (Il Messaggero)

In occasione del Salone del Mobile di Milano sono diverse le case automobilistiche che hanno voluto essere presenti per mostrare il loro legame con il mondo del design. (Info Motori)

FIRMA NOBILE - L'aspetto della Citroën C4 Cactus è influenzato dai ... Gli Airbump della Citroën C4 Cactus ispirano una sedia di design. (AlVolante)

“Che cosa è l'automobile se non quattro sedie su quattro ruote?”. (Autoappassionati.it)

I prototipi sono quattro, nati da una selezione di colori abbinati e mixati in modo unico e originale. (San Marino Fixing.com)