Zanetti replica ad Agnelli: "Io orgoglioso della storia dell'Inter"

Il Calcio Magazine SPORT

L'ex capitano e attuale dirigente nerazzurro ha commentato le frasi pronunciate dal patron della Juventus. Poi, uno sguardo all'imminente derby col ritorno all'Inter di Roberto Mancini. Javier Zanetti è la bandiera vivente dell'Inter: prima capitano di lungo ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

INTER ZANETTI - Javier Zanetti, bandiera nerazzurra ed attuale dirigente dell'Inter, è intervenuto in occasione di Jumping Parma: si è soffermato sul ritorno di Mancini alla guida dell'Inter e sul momento nerazzurro più in generale. (Calcio News 24)

Ho anche segnato qualche gol ma le cosa importante è che ... Sull'evento: "Ci siamo divertiti e soprattutto lo abbiamo fatto per una bella causa. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di ... (Yahoo Eurosport IT)

Ma 'Pupi' continua a far parte della storia dell'Inter nel ruolo di vicepresidente: “Io sono sempre qui: la società mi aveva ... E non per scelta tecnica. (InterLive.it)

10:40 Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato a "SkySport" degli ultimi stravolgimenti in casa nerazzurra: "Negli ultimi tempi i risultati non sono arrivati, ma dobbiamo rispettare il lavoro di Mazzarri: ora inizia una nuova tappa, speriamo di partire ... (Corriere della Sera)

(ANSA) – ROMA, 21 NOV – ''Agnelli difende la storia dellaJuventus, io sono fiero della storia dell'Inter''. (euronews)