Egyptair: le immagini di alcuni resti del relitto

euronews ESTERI

Resti umani, rottami e valigie. Sono stati trovati nel Mediterraneo a qualche centinaia di chilometri a nord dell'Egitto ha confermato che l'Airbus dell'Egyptair in volo da Parigi al Cairo con 66 persone si è inabissato. Il fondale nasconde ancora le ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il valore simbolico della tratta e' forte: da quando e' al potere l'ex generale al-Sisi, esiste ... (Imola Oggi)

A ... (L'Occidentale)

"Tutte le ipotesi vengono prese in considerazione", in questo momento "non si propende" per nessuna pista in particolare: lo ha ribadito il ministro degli Esteri francese, Jean-Marc Ayrault, dopo l'incontro a Parigi con una settantina di ... (L'Arena)

Una coperta per bambini, giubbotti di salvataggio, buste con il logo della compagnia. (Nuovo Sud)

"Questa zona si trova a 3-4 miglia nautiche di distanza dal luogo dello schianto. I militari egiziani, sono attualmente alla ricerca del relitto dell'Egyptair schiantatosi all'inizio di questa settimana. (Rai News)

Continuano le ricerche dell’aereo egiziano, volo MS804, che da Parigi volava verso Il Cairo, scomparso lo scorso giovedì nel mar Egeo. Individuato il punto in cui è scomparse, in mare, sono state fatte macabre scoperte: trovati resti umani dei passeggeri, bagagli e sedili sui cui sedevano i viaggiatori. (news24h magazine)