D'Alema: nessuno può cambiare l'Italicum prima del referendum

askanews INTERNO

Stresa(VCO), 22 ott. (askanews) - L'ex presidente del Consiglio, Massimo D'Alema, è certo che l'Italicum non potrà essere cambiato prima del referendum sulla riforma costituzionale del 4 dicembre, tantomeno dalla commissione della quale fa parte anche ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

«Il nostro No al referendum del 4 dicembre, è un no ad una cattiva riforma costituzionale, non a Renzi. (ilCiriaco.it)

Rienzi (presidente Codacons): “Sul quesito referendario sembra che tutti se ne lavino le mani” Roma, 24 ottobre – La Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile l’istanza presentata dal... (NapoliTime)

A una settimana esatta dall'assemblea dei soci, l'organismo di controllo presieduto da Nasini: «Gli amministratori hanno agito per la salvaguardia del patrimonio» (Umbria24)

Pensare che ci sia già una lettera di richiamo della Commissione Ue per l'Italia mi sembra un'invenzione...”. “La legge di bilancio è stata spedita a Bruxelles solo due giorni fa. (L'Huffington Post)

Il sostegno di Barack Obama e del Partito socialista europeo per il Sì al referendum sono arrivati perché all'estero si è preoccupati per la stabilità del paese a causa di un “errore” del presidente del Consiglio, che non ha spiegato che “il referendum ... (Il Secolo d'Italia)

Sono in 40mila, a detta degli organizzatori, i partecipanti al corteo indetto dal "Coordinamento No Sociale" per dire un "secco NO" al referendum del 4..... (La Repubblica)