Grillo: Renzi è manovrato da banche e poteri forti

Tendenze online INTERNO

Genova, 28 apr. (askanews) - "Io non sono manovrato da banche o poteri forti come Renzi". Lo ha affermato il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, parlando del presidente del Consiglio durante una lunga intervista all'emittente televisiva ligure ... (Tendenze online)

Su altri media

"I genovesi mi gridano: "Grillo, avevi l'occasione con il Pd, facevi societa' con il Pd e ti prendevi il paese!". E io rispondo: "Se fossimo adesso soci del Pd saremmo rovinati". (Voce Nuova Tv)

Se lo avessi fatto eravamo rovinati. (ANSA) - GENOVA, 28 APR - "La gente mi dice 'Dovevi fare società con il Pd'. (Tiscali)

Manca poco più di un mese al fine settimana dedicato alle auto storiche. (San Marino Fixing.com)

Ancora pochi giorni di attesa per la fiera Nature Show, l’evento dedicato ai settori della caccia, pesca, softair e armi che sarà presentato martedì 5 maggio 2015, alle ore 10,30, presso la Sala Grasso di Palazzo Caracciolo, ad Avellino. (Città di Ariano . IT)

I Questa amministrazione paga tutte quelle volte che ha preso decisioni importanti senza prima consultarsi né con i... (ParmaToday)

Da martedì 5 maggio parte “Spilamberto Cammina- 4 passi per stare bene in movimento”, iniziativa organizzata dal Comune di Spilamberto in collaborazione con il Circolo Arci Polisportiva Spilambertese e Le Botteghe di Messer Filippo. (Bologna 2000)