Bazoli, il banchiere bianco gran sacerdote dell'autonomia

La Stampa ECONOMIA

Ieri ha lasciato gli incarichi operativi in Banca Intesa SanPaolo. Ma chi pensa che nel palcoscenico della finanza italiana sia calato il sipario sull'era Bazoli si sbaglia di grosso. Non pensate alle sue 84 primavere. Intanto perché Giovanni Bazoli ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri le nuove ... (il Giornale)

Si chiude l'era Bazoli a Intesa Sanpaolo, un periodo lungo più di trent'anni. (L'Arena)

Gian Maria Gros-Pietro è stato eletto presidente con il 98,1% dei voti favorevoli e Paolo Andrea Colombo vicepresidente con un consenso sostanzialmente analogo. (Molisedoc.com)

18:15 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Torino, 27 apr - "Siamo consapevoli che gli investitori internazionali rappresentano circa i due terzi del nostro azionariato, ne abbiamo tenuto conto in modo continuativo e credo che questo risultato conferma che ... (Corriere della Sera)

Ancora una pagina su Facebook inneggiante al boss latitante di Castelvetrano: "Matteo Messina Denaro iscritto al Pd imprenditore" (questo il profilo) sino a stamattina contava 195 mi piace e molti messaggi di vicinanza al boss che in un fotomontaggio viene ritratto in maniche di camicia e davanti a un... (Nuovo Sud)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Torino, 27 apr - Il presidente del consiglio di amministrazione di Intesa Sanpaolo, Gian Maria Gros-Pietro, a margine dell'assemblea della banca, traccia un percorso di continuita' per il nuovo board che e' stato eletto ... (Borsa Italiana)