Maltempo al Nord: trasporti in ginocchio

4minuti INTERNO

La neve scende lentamente sull'Italia e inesorabilmente manda in tilt autostrade, aereoporti e treni. La più colpita delle regioni del Nord è l'Emilia Romagna. I trasporti sono messi a dura prova: treni regionali con una media di 60 minuti di ritardo, divieto di ... (4minuti)

Su altre testate

Lo rendono noto le Ferrovie dello Stato. Circolazione ferroviaria verso la normalita', dopo i forti disagi causati dal maltempo nel nodo di Bologna e sulla linea alta velocita' Bologna-Milano. (Bologna 2000)

Roma, 6 feb. (askanews)

Nell’ambito dell’attività di contrasto al lavoro “nero”, i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Como hanno effettuato nei giorni scorsi, in Montano Lucino (CO), un accesso presso un’attività commerciale di vendita di abbigliamento e accessori vari. (ResegoneOnline)

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti gli... Hanno rubato: un veicolo, rubinetterie, attrezzi da lavoro, computer, gasolio. (RagusaTG)

Disagi soprattutto sulle autostrade, in particolare sulla A1 dove il tratto tra Firenze e Bologna è stato vietato ai mezzi pesanti che hanno formato lunghe code. (Italia 24 News)

Un altro furto è avvenuto in un istituto per geometri Napoli, 10 febbraio – Ignoti, si sono introdotti di notte, all’interno della... Ignoti si sono introdotti, durante la notte, all’interno dell’istituto comprensivo. (NapoliTime)