La Roma raggiunge due volte il City poi cade sul cucchiaio

ForzaRoma.info SPORT

Doumbia, con un «cucchiaino» parato agevolmente da Hart, ha dato ragione a tutti quelli che lo vorrebbero vedere il più presto possibile lontano da Trigoria. Il Corriere della Sera. di G.Piacentini 22 luglio 2015 | 08.37 |. Dopo quello con il Real ... (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Roma Calcio – Conclusasi la tournée australiana, la Roma ha iniziato quella indonesiana nel peggiore dei modi possibile. Le migliaia di tifosi giallorossi hanno dovuto attendere... (Roma Calcio)

La squadra di Rudi Garcia, dopo aver superato dagli undici metri il Real Madrid, è stata sconfitta dal Manchester City (6-7) ai calci di rigore nella sfida disputata al Melbourne […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ecco le sue parole:. (Fantagazzetta)

Niente bis dal dischetto ... Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Menghi) - Vendetta fallita. Stavolta i rigori si rivelano fatali per la Roma, che nell'International Champions Cup aveva dimostrato buona mira dagli undici metri contro il Real Madrid, ma non è riuscita ad essere altrettanto ... (Il Giallorosso)

L'attaccante serbo Adem Ljajic è stato uno dei protagonisti della seconda gara della Roma alla International Champions Cup contro il Manchester City e non solo per il gol del 2-2 che ha portato la partita ai rigori dove i citizens hanno avuto la meglio sui giallorossi. (Prima Pagina News )