Juventus, allarme Pjaca: il ginocchio destro cede, si teme un lungo stop

Corriere della Sera SPORT

Allarme Pjaca. La Juventus perde il giovane attaccante croato, infortunatosi al 65' dell'amichevole Estonia-Croazia al ginocchio destro. Il problema sembra molto serio visto il movimento innaturale e la gamba che cede: il talento croato ha lasciato il ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Il quotidiano 24 Sata riporta un'inquietante intervista al responsabile dello staff medico della nazionale croata, Boris Nemec: «Pjaca? Temo per il suo recupero, perché i giocatori che subiscono questo tipo di lesione, nel 45% dei casi, non tornano ... (Il Mattino)

Il giocatore della Juventus è uscito in barella, in lacrime, a causa di un problema ad un ginocchio che, al 20', ha subito una brutta ... (Tuttosport)

Massimiliano Allegri mastica amaro visto che Marko Pjaca, con la maglia della Croazia sul campo dell'Estonia, si è procurato una lesione importante al legamento crociato. (il Giornale)

Il talento croato della Juventus, dopo il grave infortunio alla tibia subito in nazionale a ottobre, adesso è costretto a un lunghissimo stop per colpa della rottura del legamento crociato del ... (Tuttosport)

Una banale amichevole internazionale: Estonia–Croazia ... Infortunio choc per il gioiello croato: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesione del menisco e del collaterale. (Calcio News 24)

E pure qualche compagno di squadra o di ... (Sportal)