Il piu' bello d'Italia, Gangi e' "Borgo dei borghi 2014"

La speciale puntata andata in onda ieri sera ,registrata la domenica delle Palme con la presenza di Licia Colò e Dario Vergassola ha decretato la vittoria di Gangi come Borgo dei Borghi 2014. Dietro al Comune madonita si sono classificati Bosa, in Sardegna ... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Il sindaco Giuseppe Ferrarello: "E' stato un successo di tutta la regione". Ieri sera tutto il paese si è riunito davanti al piccolo schermo o al maxi schermo di piazza del Popolo per assistere alla cerimonia di premiazione. (Il Sito di Palermo)

Il Parlamento Europeo ha approvato la proposta Tajani - Borg sul "Made in". (EGO International )

Il Borgo di Caprarola è arrivato ottavo dopo S.Agata dei Goti per la Regione Campania e prima di ... (OnTuscia.it)

Secondo la trasmissione di Rai 3 “Alle Falde del Kilimangiaro” c’è un piccolo borgo della Campania tra i primi 10 di tutta Italia. La bellezza dei piccoli borghi, mete di chi in questi giorni ha preferito rilassarsi trascorrendo delle giornate all’area aperta e respirando aria salubre. (Vesuviolive.it)

Il 65enne è stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con codice rosso. Ieri, nel tardo pomeriggio, un uomo di 65 anni è rimasto gravemente ferito dopo lo scontro tra due auto. (Latina24ore.it)

The post Bose: il cinema con auricolari FreeStyle e le cuffie SoundTrue appeared first on Mister Movie. (Mister Movie)