Lega Pro 2014/2015: risultati 34a giornata gironi 1A, 1B e 1C

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FootStats SPORT

In due vincono, la capolista Novara e l’inseguitrice Pavia, in due perdono, il Bassano e l’Alessandria. Così la classifica del girone 1A di Lega Pro dopo i risultati della 34a giornata di campionato vede quattro compagini raccolte in cinque punti. E sulla graduatoria del Novara pende ancora la spada di... (FootStats)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova impresa della squadra di Donadoni dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter e il successo in settimana contro l’Udinese (Corriere della Sera)

di Alex Nardelli - Una pessima Juventus, forse la peggiore della gestione Allegri, perde contro il Parma ultimo in classifica, lasciando rabbia ed amaro in bocca per un match che i bianconeri potevano e dovevano vincere, per chiudere al più presto la pratica ... (Giornale di Puglia)

Troppo distratta e poco grintosa la squadra di Allegri, scesa in campo con la testa già alla sfida con il Monaco. Clamoroso al Tardini: la capolista Juventus cade per mano del Parma ultimo in classifica. (LaPresse)

Così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dopo la sconfitta per 1-0 contro i ducali allo stadio Tardini, durante l'anticipo della 30esima giornata di ... (La Gazzetta dello Sport)

Una Juve già con la testa alla sfida di Champions perde di misura contro il Parma ultimo in classifica, un risultato impossibile da pronosticare alla vigilia. Bianconeri ... (Passione del Calcio)

Protagonisti dell’evento i Dirigenti medici della... E’ fissato per il 17 Aprile presso l’Hotel Incontro di Ariano Irpino (AV)  il seminario di studi promosso dall’ASL di Avellino, diretta dal dr. (Città di Ariano . IT)