Esce libro ex Première Dame di Francia Trierweiler: la mia verità

TMNews ESTERI

Parigi, 2 set. (TMNews) - Esce giovedì il libro dell'ex Première Dame di Francia Valérie Trierweiler intitolato "Merci pour ce moment" ("Grazie per questo momento") che racconta della sua vita all'Eliseo tra il maggio 2012 e il gennaio 2014 al fianco del ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

L'Ujcd, rappresentanza ... (Brescia Oggi)

Les Echos, come la gran parte della stampa nazionale francese, da Le Figaro a Libération, hanno aperto stamattina le loro edizioni titolando duramente su "Merci pour ce moment", il libro di Valérie Trierweiler, la ex compagna del Capo dello Stato François ... (L'Unità)

PARIGI, 4 SET - Straordinario boom di vendite di 'Merci pour ce moment', il libro-vendetta di Valérie Trierweiler, in cui l'ex-première dame di Francia racconta la sua storia con Francois Hollande, fino alla drammatica separazione, dopo le rivelazioni di Closer ... (Brescia Oggi)

Il libro verità della sua ex compagna. Valérie Trierweiller va a ruba, il governo affronta un nuovo possibile scandalo con le dimissioni ... (euronews)

Non è mai stato così basso nella storia della Repubblica. In pratica, poco più di un francese su dieci dichiara di aver fiducia nel ... (La Stampa)

L’indice di fiducia del presidente francese crolla al 13 per cento dopo le rivelazioni al veleno dell’ex compagna (Corriere della Sera)