Masterchef: fuori Paolo, restano in tre

Fuori Paolo, si resta in tre. Ieri sera, nella puntata dove gli aspiranti chef si sono giocati la “partita” con una prova da “spending review” (cucinare un piatto spendendo soli 5 euro), è stato il catechista ad avere la peggio (qui la cronaca dell'episodio). A giocarsi ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre testate

I cavolfiori hanno decretato che alla finale di MasterChef arriveranno Amelia, Stefano e Nicolò: Paolo, il catechista di Cuneo, eliminato ad un passo dalla vittoria. (Donna Glamour)

Ai quattro ... inShare. (BeFan)

Stefano Callegaro, l'agente immobiliare di Rovigo con un piccolo problema di eccessiva sudorazione ma che la scorsa puntata ci ha commosso un po' con la sorpresa del bimbo in arrivo (e sulla quale – diciamoci la verità – sta anche capitalizzando!);. (OptiMagazine)

La ventunesima puntata della quarta edizione di MasterChef chiede agli aspiranti cuochi di mettere a frutto l'ingegno e prepare un piatto spendendo solo 5 euro di spesa. Ecco come preparare il merluzzo al finocchietto di Amelia. (Vanity Fair.it)

E' successo a Paolo, il catechista dall'indole da coniglio e dal graffio della tigre che ha dovuto lasciare il grembiule di MasterChef ad un ... (Panorama)

Una moda che impazza, quella di tatuarsi il proprio cibo preferito sulla pelle, come per Jaimee Vitolo, concorrente di MasterChef USA stagione 5, che sul collo ha tatuata... (Bigodino.it)