Ancelotti non dimentica il passato: "Non allenerei mai Inter o Barcellona"

Solo News SPORT

Ancelotti è tornato ad allenare dopo un anno sabbatico: "Sono tornato e riparto da un ottimo club: sono felice". Ho vissuto bene in Canada. "Preferisco di più il lavoro giornaliero". Ho anche subìto un intervento chirurgico: avevo bisogno di stare ... (Solo News)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi a confermare quanto Ancelotti sia stato vicino al Milan è stato lo stesso attuale tecnico del Bayern Monaco nel corso di una intervista rilasciata a Marca. (InfoCatania)

Il sostituto di Adriano Galliani potrebbe essere di lusso Continua a leggere... (Calcio World)

calciomercato-berlusconi-ancelotti-milan-real-madrid-744x445 Il Milan ed i suoi tifosi sono “pronti” a perdere il loro presidente Silvio Berlusconi ma c'è ancora un allenatore che in passato ha rivestito un ruolo fondamentale negli ultimi successi del ... (SuperNews)

Amava immischiarsi, ma anche in questo caso lo faceva in momenti positivi dicendo che voleva un modulo con un attaccante in ... (La Gazzetta dello Sport)

Passando alla sua attuale esperienza bavarese Ancelotti elogia il suo gruppo: "Il Bayern si differenzia dal Real e dal Barcellona". Dove, qui in provincia, ha ancora casa, a Felegara. (CiociariaReport24)

Carletto Ancelotti, ai microfoni di AS, parla dello stato dell'arte del calcio italiano: «Non si investe più come una volta e soprattutto, solo una squadra ha lo stadio di proprietà, è oramai un dettaglio fondamentale per conseguire i successi sul campo». (Calcio News 24)