Tuttosport - Berlusconi ha detto sì: i cinesi comprano il Milan per 700 milioni

TuttoJuve.com SPORT

Tuttosport riporta una notizia in esclusiva che ha del clamoroso: Silvio Berlusconi avrebbe infatti acconsentito alla cessione del Milan alla cordata cinese, resta da stabilire se a Robin Li o Jack. In ogni caso, riporta il quotidiano, la firma sull ... (TuttoJuve.com)

Ne parlano anche altri media

A margine della presentazione delle t-shirt FG Sport presso l' Ac Perugia official store del Quasar Village con i disegni di Marcello Pitorri, il presidente Massimiliano Santopadre non si è sbilanciato sul prossimo allenatore del Perugia dicendo soltanto che in caso di addio a Bisoli, il prossimo tecnico sarà... (Umbria24)

Pechino - Premessa: lo scrivente è fanaticamente, irriducibilmente, eroticamente milanista «old school» e quindi farebbe di tutto per togliersi dai piedi l'attuale proprietà/dirigenza. (Radio Popolare)

Il futuro del Milan potrebbe essere cinese. Silvio Berlusconi, infatti, sembra molto vicino a dare il via libera alla cessione del club di cui è proprietario da 30 anni. (MilanLive.it)

Il Corriere della Sera scrive che Silvio Berlusconi sta ancora riflettendo in merito alla cessione del Milan ai cinesi. (MilanLive.it)

gli argomenti. Ma Silvio indeciso a vendere. (Corriere della Sera)

E avrebbero addirittura messo a deposito 150 milioni di euro come garanzia. I cinesi starebbero cercando di accelerare la trattativa per comprare la maggioranza del Milan. (Pianeta Milan)