È tornato a Siracusa l'imprenditore francese Bernard Arnault, proprietario della holding di Louis Vuitton, Fendi, Dior e Bulgari

Siracusa News ECONOMIA

È tornato a Siracusa l’imprenditore francese Bernard Arnault, che secondo la rivista Forbes è il quarto uomo più ricco del mondo, con un patrimonio netto di 38 miliardi di dollari.

Bernard Arnault è proprietario del gruppo del lusso Lvmh, Moët Hennessy Louis Vuitton S.A, la holding multinazionale specializzata in beni di lusso, nata nel 1987 dalla fusione tra le imprese Louis Vuitton, specializzata negli accessori di moda, e Moët Hennessy, specializzata in vini e alcolici. (Siracusa News)

Ne parlano anche altre fonti

Siracusa - E' arrivato lo yacht Symphony e il suo armatore, l’imprenditore francese Bernard Arnault, proprietario di Louis Vuitton, Fendi, Dior e Bulgari. La sua nave è in grado di ospitare 16 persone in 8 diverse cabine, tra cui una suite master, una cabina vip e 6 cabine doppie, a cui si aggiungono le 12 stanze riservate all’equipaggio composto attualmente da 27 persone. (RagusaNews)

Getty. (Sky Tg24 )

Arnault ha fatto progettare lo yacht di famiglia in Olanda dalla Feadship; è in grado di ospitare 16 persone in 8 diverse cabine, più altre 12 stanze per l’equipaggio. Bernard Arnault è in Italia. (MilanLive.it)

Secondo alcuni rumors, l’imprenditore francese sarebbe stato avvistato anche in Sicilia e, più nello specifico, a Siracusa. Il volto, noto nel mondo della moda e non solo, sarebbe stato “beccato” a bordo del lussuoso yacht “Symphony“, in circolazione in Italia. (NewSicilia)