India: novizia diciassettenne stuprata dal branco a Bangalore

Giornale Apollo ESTERI

India Di Gabriella Maddaloni. Continua senza sosta l'orrore degli abusi sessuali sulle donne in India. Stavolta è toccato ad una giovane donna di 17 anni, una novizia, in un convento di Bangalore, città già scossa pochi giorni fa da un altro stupro su una ... (Giornale Apollo)

Ne parlano anche altri giornali

Un nuovo caso di violenza sessuale a Bangalore, dopo lo stupro della bambina di sei anni. La ragazza è stata aggredita in un istituto di suore. (Italintermedia)

Lo stupro mercoledì a Bangalore nell'istituto delle Suore della Santa Natività. Bangalore è stata appena scossa dalla notizia della violenza ... (Fanpage)

La ragazza era sola nell'istituto di suore dove viveva, ed è stata lasciata priva di sensi. Natale nel mondo Una ragazza di 17 anni, pre-novizia ... (Tempi.it)

- Orrore in India dove una bambina di 6 anni sarebbe stata stuprata in una nota scuola privata a Bangalore, nello Stato meridionale di Karnataka. A compiere la violenza sarebbero stati due dipendenti dell'istituto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BANGALORE - I genitori di una scuola privata di Bangalore, nel sud dell'India, hanno deciso di non mandare i figli a lezione oggi per protestare contro lo stupro di un'allieva di sei anni. (TicinOnline.ch)

Lo riferiscono oggi i media locali. Dalle indagini della ... (Blitz quotidiano)